news/

SCOPRI LE NUOVE CONNESSIONI FLESSIBILI BFM SEEFLEX 060ES E FLEXI-EARTHED

09-10-2017



Durante la fiera Powtech 2017, BFM ha presentato due nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi ed ampliare ulteriormente la gamma di connessioni flessibili distribuite in Italia da NORMICOM.

 

Pensata per resistere alle alte pressioni, la connessione flessibile Seeflex 060ES è realizzata in poliuretano termoplastico a base etere ed è dotata di una tela interna in poliestere che impedisce al manicotto di deformarsi, garantendo quindi una resistenza maggiore alle pressioni continue fino a 1.3 bar ed una resistenza allo strappo di 111MPa.

 

Il Flexi-Earthed Connector rappresenta, invece, la soluzione ideale per le macchine riempitrici: un filo di acciaio inox 316, che percorre la lunghezza del manicotto e dotato di terminali per il collegamento di messa a terra, assicura lo sfogo diretto dei potenziali accumuli statici che si possono creare all’interno dei connettori. Se la messa a terra è eseguita correttamente, il giunto Flexi-Earthed è in grado di garantire una resistenza al grado ATEX fino a 3m per il trasporto gravitale nelle zone di rischio polvere.

 

Entrambe le connessioni sono disponibili nelle misure standard BFM e sono certificate CE, ATEX, USDA e FDA.

 

Contattaci per saperne di più.



  • connessione-flessibile-bfm-060es.png
  • connessione-flessibile-con-messa-a-terra.gif

Contattaci