Rotosolver Admix: polveri perfettamente miscelate, no grumi

Grazie ad un design rinnovato, il miscelatore ad alta azione di taglio Rotosolver II di ADMIX è ancora più efficiente, performante e facile da pulire.

Rotosolver II è in grado di amalgamare perfettamente polveri e prodotti di diversa granulometria con il liquido di base, nel rispetto dei più alti standard igienici. Il nuovo design, infatti, permette una pulizia più semplice secondo le procedure di lavaggio in loco (CIP) rendendolo particolarmente adatto agli standard igienici per prodotti caseari 3-A TPV (73-01), USDA-AMS e USDA.

Con un volume tank fino a 10 metri cubi, il nuovo Rotosolver II ha un consumo energetico del 30% inferiore alla precedente versione: la testa rotante è stata progettata per sfruttare efficacemente l’energia consentendo un taglio ottimale e un flusso di prodotto diretto.

Disponibile in acciaio AISI 304 o 316, questo sistema di miscelazione è dotato di pale altamente performanti che miscelano e dissolvono perfettamente le polveri in un liquido impedendo la formazione di grumi.

Risultati ottimali che è possibile ottenere in poco tempo visto che la dispersione è stata migliorata del 10%!