Normicom si racconta nella rivista Gusto!

Normicom è stata scelta per essere uno dei protagonisti dell’ultimo numero di Gusto, rivista specializzata nella cultura del cibo e nelle ultime soluzioni e tecnologie ideate per il settore alimentare. Pubblicata come inserto del quotidiano “Il Giornale” e delle tre principali testate giornalistiche nazionali, la rivista Gusto verrà distribuita anche all’annuale fiera del settore alimentare “TuttoFood”, in programma a Milano dal 22 al 26 ottobre. L’articolo contiene un’intervista al nostro Direttore Commerciale, Gianluca Casari, che racconta come Normicom può aiutarvi a trovare soluzioni a ogni vostro problema produttivo rendendo i vostri impianti efficienti, igienici e sicuri.

Grazie ad anni di esperienza e a partnership con eccellenze del panorama internazionale, Normicom è infatti diventata un importante attore nel settore del bulk handling applicato al settore alimentare (ma non solo). Grazie a un’attenta selezione di componenti e sistemi prodotti da partner internazionali, Normicom è infatti in grado di offrirvi le soluzioni più efficienti realizzate in base ai più elevati standard qualitativi presenti sul mercato. Oltre ai prodotti, Normicom offre una vasta gamma di servizi tra cui la possibilità di testare in scala 1:1 le nostre soluzioni utilizzando direttamente i vostri prodotti e materie prime nel nostro Centro Ricerche, con l’obiettivo di toccare con mano quale sarà effettivamente il risultato una volta inserita una nostra soluzione all’interno del vostro impianto.

Uno dei principali tratti distintivi di Normicom è proprio la sua alta attenzione per il cliente e i suoi bisogni, insieme allo sviluppo di soluzioni personalizzate e pensate per adattarsi alle peculiarità dei vostri impianti e delle vostre applicazioni.

Potete trovarci alle pagine 32 e 33, sia nell’edizione cartacea che online: GUSTO-SETT-21 by Golfarelli Editore International Group – Issuu