Alimentare

Soluzioni efficienti e realizzate con materiali di qualità, conformi alle normative del settore alimentare

Le migliori soluzioni per i piatti che più amiamo

Il settore alimentare è sicuramente uno dei settori cardini dell’industria italiana. Per ottenere prodotti finali di alta qualità è necessario però che i requisiti di questo settore vengano soddisfatti, dalla lavorazione delle materie prime fino al confezionamento del prodotto finito.
Le soluzioni e i componenti specifici per questo settore offerti da Normicom sono conformi alle normative FDA e trattano la materia prima con delicatezza, senza però rinunciare mai all’efficienza e alla sicurezza per gli operatori. Grazie all’esperienza maturata negli anni di attività, inoltre, Normicom è in grado oggi di comprendere le problematiche legate a questo settore e a offrire ai propri clienti le soluzioni che meglio si adattano alle diverse necessità.

Perché Normicom

Soluzioni integrabili per il trasporto delle materie prime

Efficienti, sicure, in grado di migliorare le performance dei vostri impianti

Altamente tecnologiche e all'avanguardia, le soluzioni di trasporto delle materie prime Normicom rappresentano il top di gamma presente sul mercato internazionale: dai trasportatori pneumatici ai sistemi di scarico e dosaggio dei big bag, i componenti e i macchinari Normicom sono altamente efficienti, in grado di migliorare le performance dei vostri impianti e sono facilmente integrabili in linee di produzione già esistenti.

Nessuna contaminazione del prodotto

Componenti e macchinari completamente ermetici, a prova di polvere e di perdite

Le soluzioni offerte da Normicom sono in grado di mantenere completamente intatti l'integrità e il valore dei vostri prodotti: realizzate con materiali di alta qualità, sono semplici e veloci da pulire e sono perfettamente ermetiche, permettendo così ai vostri prodotti di scorrere senza alcuna perdita e senza alcuna possibile contaminazione con agenti esterni. La presenza di poche fessure evita inoltre la formazione di accumuli di materie prime e favorisce un flusso di prodotto scorrevole e continuo.